07-mag: I sei gradi… secondo Giobbe

GIOBBE COVATTA IN SCENA A PADOVA!

seigradi_05

Giovedì 7 maggio alle 21.15 al Multisala MPX di Padova per la decima edizione della rassegna “Ambiente e Cultura” – promossa da Comune di Padova e Scuola di Musica “Gershwin” con il sostegno di AcegasApsAmga società del gruppo Hera – andrà in scena lo spettacolo di parole e musica “I 6 GRADI SECONDO GIOBBE” con Giobbe Covatta e le musiche dal vivo del Garmir Quartet. Un’occasione per divertirsi ma anche per riflettere su un tema quantomai “scottante” e allarmante: il riscaldamento globale del pianeta Terra. Un viaggio nel futuro, tra situazioni esilaranti e personaggi improbabili, alla scoperta delle stravaganti soluzioni escogitate dai nostri discendenti per (soprav)vivere in un pianeta alle prese con l’innalzamento della temperatura terrestre.
Le musiche dal vivo sono affidate al Garmir Quartet, uno straordinario ensemble composto da alcuni tra i più importanti musicisti italiani del panorama jazz-world: Maurizio Camardi ai fiati, Mauro Palmas al liuto cantabile, Alessandro Foresti all’organo portativo e Federico Sanesi alle percussioni.
Biglietto unico 10 euro fino ad esaurimento dei posti disponibili. Prevendite presso Gabbia Dischi (via Dante 8 tel. 049.8751166), MPX Multisala Pio X (tutti i giorni dalle 19.00 alle 20.30 e il giorno dello spettacolo dalle ore 18.30) e online telefonando al 342.1486878 o inviando una mail a info@gershwinspettacoli.com

Share

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *