09-mag: Caroline Abram Paris Woman Collection

Caroline_Abram_1Evento speciale per la rassegna “Sensi d’autore”, un viaggio emozionale tra moda, cultura e benessere che mette in relazione le grandi griffe del momento con percorsi sensoriali legati all’ascolto di buona musica e a degustazioni enogastronomiche di qualità.
Un’occasione per toccare con mano le nuove tendenze della moda nelle accoglienti boutique di Padova.

Protagonista di questa tappa della rassegna la VISTA, con la presentazione in anteprima della nuova collezione di occhiali per le donne della designer francese CAROLINE ABRAM.
SABATO 9 MAGGIO a partire dalle ore 17, nella suggestiva cornice di POUR MOI BOTTEGA OTTICA (via Manin 26), uno spazio che sin dall’inaugurazione ha dimostrato grande sensibilità per iniziative di tipo culturale, potrete provare tutti i modelli di questa nuovissima produzione di Caroline Abram, una delle più note designer di occhiali ed accessori a livello internazionale, ciò non sorprende date le sue radici.
Originaria di Parigi (la madre, Annette Hoffman, è la fondatrice di “Les Createurs d’Opta”, una catena di negozi d’ottica che si trova a Montmartre), Caroline trae l’ispirazione dalle sue diverse origini (caraibica, indiana, francese e polacca). Il risultato è un HANDMADE INTERNAZIONALE di altissima qualità.

Ad accompagnarvi la musica di GIULIA FACCO, una delle pianiste jazz più talentuose del panorama nazionale, che vi condurrà in un viaggio nella storia del jazz tra standard e composizioni originali. Sullo sfondo alcune opere d’arte contemporanea a far da cornice al vostro percorso.

Infine grazie alla partnership con FORUM WELLNESS CLUB le donne che parteciperanno all’evento riceveranno dal Beauty Center di Forum una graditissima sorpresa.

L’ingresso è libero e gratuito.

Share

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *