19-set: BURCHIELLO MUSIC FESTIVAL presenta SOUVENIR D’ITALIE

BURCHIELLO MUSIC FESTIVAL presenta “Souvenir d’Italie: le più belle canzoni italiane di tutti i tempi”

Dopo la pausa estiva il Burchiello Music Festival riprende la sua programmazione con altri imperdibili appuntamenti. L'obiettivo del festival è quello di coniugare la (ri)scoperta delle bellezze storiche e architettoniche del territorio con una programmazione musicale di qualità, valorizzando gli artisti più interessanti del panorama locale e nazionale, scoprendo i percorsi di navigazione lungo i fiumi padovani. Tre minicrociere notturne da Padova a Stra (e ritorno) in un viaggio musicale nella storia della canzone ricreando così le atmosfere degli antichi fasti di questa storica imbarcazione.

Sabato 19 settembre serata abbinata al fiume Tevere con il progetto SOUVENIR D'ITALIE, le più belle canzoni italiane di tutti i tempi con WALTER BRAVI (voce) e SERGIO COSSU (pianoforte, tastiere). Il duo presenterà una rivisitazione delle più belle canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana interpretate in modo originale anche grazie all’unione di due personalità versatili e profondamente appassionate. 

L'appuntamento è alle 20.45 al Pontile del Portello di Padova con inizio navigazione alle ore 21 e rientro previsto per le 24 circa. Il costo di partecipazione è di € 25,00 e comprende navigazione, concerto e un welcome drink o snack. Prenotando con almeno 10 giorni di anticipo rispetto alla data dell'evento si potrà beneficiare di un prezzo speciale di € 20,00.

La prenotazione è obbligatoria è può essere fatta direttamente online sul sito www.padovanavigli.it o presso i punti prevendita Antoniana Viaggi (via Porciglia, 34) e Scuola di Musica Gershwin (dalle 16 alle 20, via Tonzig, 9). Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere ai seguenti contatti: 342.1486878 – www.padovanavigli.it.

L'iniziativa rientra in PadovaNavigli, ideata dallo storico gruppo turistico padovano Antoniana.it, già presente in città con i brand “I Battelli del Brenta” e “Il Burchiello”, ed inserita nel format Padova Palcoscenico promosso dall'Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Padova con la direzione artistica della Scuola di Musica Gershwin

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *